La storia di Coiseco

La storia di Coiseco

La storia di Coiseco è cominciata nel 1987 a Castiglione delle Stiviere da un team di persone la cui competenza ed esperienza professionale ha permesso di formare un nucleo esperto nei settori delle pulizie civili e industriali, nella disinfezione e nella disinfestazione per l’esigenza di imprese, enti pubblici e privati. Nel tempo, l’impresa, costituitasi in forma di Cooperativa, si è evoluta e al gruppo iniziale, si sono aggiunti professionisti, tecnici e operatori vari, fino a raggiungere un gruppo complessivo di 40 associati.

30° Anniversario

La storia ha premiato Coiseco che nel 2017 ha compiuto 30 anni dalla fondazione. Il 27 maggio 2018 nell’occasione della consueta Assemblea dei Soci, è stata consegnata al Presidente Giorgio Bignotti una targa di riconoscimento per il lavoro svolto in questi lunghi anni.

coiseco 30 anniversario coiseco 30 anniversario coiseco 30 anniversario

La Cooperativa

La Cooperativa, presieduta da Giorgio Bignotti è divenuta negli anni un solido ed affermato punto di riferimento nel settore, ottenendo nel 2002 e negli anni successivi la certificazione e la conferma secondo la Norma ISO 9001 per la qualità dei sistemi di gestione. Oggi la Cooperativa risponde a piccole e grandi esigenze nel territorio del basso Garda compreso nelle province di Mantova, Brescia, Cremona e Verona con la stessa determinazione e competenza che ha contraddistinto La storia di Coiseco. Guarda la rassegna stampa dal 1995.

Sig. Giorgio Bignotti, co-fondatore e presidente della Soc. Coop. COISECO