ORGANIZZAZIONE

La nostra organizzazione

servizi-in-primo-piano

In COISECO gestiamo il lavoro del personale su base territoriale, operando prevalentemente nelle province di Brescia e Mantova. L’organizzazione del lavoro è affidata a Responsabili di cantiere in modo locale con tecnici ed operatori, controllando le attività e mantenendo la funzione di Referenti per tutte le relazioni con il Committente. Ogni Responsabile di cantiere è coordinato dalla Sede Centrale e sottoposto a sua volta, al controllo qualitativo.

Su specifica richiesta, facciamo sopralluoghi per formulare con coerenza e precisione Offerte e Preventivi di lavoro, valutando caso per caso le necessità e i bisogni del Committente.

bottone Preventivo-Gratuito

Il certificato DURC di Coiseco

Il DURC è l’acronimo di Documento Unico di Regolarità Contributiva ed è l’attestazione dell’assolvimento da parte dell’impresa (Coiseco) degli obblighi legislativi e contrattuali nei confronti di INPS, INAIL e Cassa Edile. Il DURC serve per tutti gli appalti e subappalti di lavori pubblici e  per i lavori privati soggetti al rilascio della concessione edilizia o alla DIA, per le attestazioni SOA.

scarica il certificato INAIL-DURC icona pdf