pulizia moquette in teatro

teatro sociale castiglione delle Stiviere pulizia moquette fase1

La pulizia della moquette in teatro è fondamentale per mantenere sano un ambiente, specie se pubblico come il teatro che è notoriamente luogo frequentato da moltissimi utenti. Sappiamo i pregi della superficie coperta da moquette come l’isolamento acustico in particolare, ma sottovalutiamo purtroppo il lavoro ordinario che bisogna fare per evitare che questo prodotto diventi un ricettacolo di polvere, sporco e allergeni che possono nuocere alla salute.

La pulizia ordinaria prevede l’uso dell’aspirapolvere battitappeto per eliminare in superficie ogni elemento estraneo compresa la polvere.

La pulizia della moquette in teatro va gestita comunque in modo diverso rispetto agli ambienti come uffici, alberghi etc. e i nostri operatori procedono con:

  1. primo passaggio con battitappeto Lindhaus
  2. secondo passaggio lavamoquette a iniezione/estrazione che pulisce in profondità con acqua e Determoket con finitura finale con battitappeto Tasky.

Prodotti utilizzati:
Determoket è un detergente per il lavaggio della moquette con macchine ad iniezione/estrazione ad elevato effetto pulente; non fa schiuma ed è efficace anche con l’utilizzo di acque dure.

Macchine operatrici:
Battitappeto Lindhaus, Tasky e lavamoquette Vetrok specializzata per la tipica pulizia della moquette in teatro.

(Tutti i nomi commerciali Determoket, Lindhaus, Tasky e Vetrok sono Marchi registrati ® ed appartengono alle aziende di loro riferimento.)

pulizia moquette fase1 pulizia moquette fase1pulizia moquette fase1 pulizia moquette fase1

> torna alla pagina Gestione Teatri